La nuova fresa Triple Mill di KORLOY è in grado realizzare lavorazioni precise anche con alte profondità di taglio.
Caratteristiche
- Inserto positivo con 3 taglienti per lavorazioni con alte profondità di taglio
- Lavorazione stabile in alto avanzamento grazie all’evacuazione truciolo migliorata e allo spessore dell’inserto maggiorato
- Lavorazioni super precise con minor sforzo di taglio grazie all'elica estesa e al tagliente affilato
Problematiche comuni
I pezzi di fusione utilizzati per la lavorazione di componenti automobilistici e di stampi metallici di grandi dimensioni presentano superfici irregolari che causano la comparsa di vibrazioni.
La lavorazione di questi materiali è caratterizzata da alte profondità di taglio spesso irregolari (superfici con taglio interrotto, alto sforzo di taglio, etc). In queste condizioni di lavoro la finitura risulta spesso irregolare, mentre la mancanza di rigidità durante la lavorazione causa un’usura precoce della fresa.
La Triple Mill risolve i problemi
La nuova fresa Triple Mill di KORLOY è in grado di risolvere questi problemi e di realizzare lavorazioni precise anche con alte profondità di taglio.
Grazie all’applicazione di un tagliente con un’elevata profondità di taglio (max. 15,5 mm) e un’elica estesa combinati a un rompitruciolo ad alta inclinazione, lo sforzo di taglio è ridotto al minimo e il controllo del truciolo è ottimizzato, azzerando la comparsa di vibrazioni tipiche delle lavorazioni con alte profondità di taglio. In più, il tagliente ad angolo retto assicura una fresatura di alta qualità.
La nuova Triple Mill Korloy è la soluzione alle problematiche legate alle lavorazioni con alte profondità di taglio. I gradi disponibili si adattano a ogni applicazione e consentono prestazioni eccellenti aumentando la produttività del cliente.

Ulteriori dettagli
- Inserto a 3 taglienti
- Tagliente con elevata profondità (Max 15.5mm)
- Maggiore lavorabilità
- Riduzione dello sforzo di taglio grazie all’elica estesa del tagliente e al rompitruciolo affilato
- Eccellente controllo del truciolo grazie al rompitruciolo ad alta inclinazione
- Finitura superficiale di alta qualità
- Ottima perpendicolarità e finitura superficie grazie al tagliente ad alta precisione
- Lavorazione stabile
- Serraggio stabile
- Spessore inserto aumentato