A.A.A. nuovo sito web Paleari in circolazione

A.A.A. nuovo sito web Paleari in circolazione
A.A.A. nuovo sito web Paleari in circolazione

Avevamo voglia di un cambiamento, di raccontarvi come ogni giorno ci rinnoviamo e cerchiamo di implementare prodotti e servizi che rendano la vostra esperienza con noi migliore.

Dal vecchio al nuovo sito web

Naturalmente avevamo già un sito internet, quello che chiedevamo al nuovo era di permettere ai nostri clienti vecchi e nuovi, di arrivare più facilmente a tutte le informazioni di cui potessero avere bisogno.
Abbiamo mantenuto pressoché inalterate le sezioni del menu ma abbiamo fatto un upgrade verso una tecnologia di programmazione più snella e progredita.
I contenuti sono stati riformulati per una migliore leggibilità e arricchiti dei nuovi servizi e delle novità che nel frattempo sono accadute in Paleari.

Una SEO migliore per farci trovare

Il nuovo sito è decisamente SEO friendly. In poche parole la nuova struttura, il suo linguaggio di programmazione, il CMS utilizzato e l’organizzazione dei contenuti, rendono semplice la scansione e l'indicizzazione. In sostanza il nostro sito non è fatto solo per dialogare bene con gli utenti, ma anche con Google e gli altri motori di ricerca. Perché ci teniamo? Perché così, per voi, sarà più semplice trovarci anche solo digitando in internet quello che state cercando.

La ricerca per prodotti e applicazioni

Coming Soon. A breve completeremo la sezione “applicazioni”. 
Perché è così importante? Perché, se non conoscete ancora il prodotto che vi serve, la sezione vi permetterà di individuare quello giusto per voi partendo dall’esigenza, dal materiale o dall’utilizzo che ne dovete fare. Anche questo è un modo per essere consulenti, e non solo fornitori, guidandovi nelle vostre scelte.

Il nuovo e-commerce

Eh già. Stiamo predisponendo un nuovo ecommerce all’interno del quale potrete acquistare tutti i nostri prodotti. Sarà semplicissimo trovarli facendo una ricerca per codice, azienda produttrice o nome prodotto. Insomma abbiamo cercato di mettere a vostra disposizione, nel modo più intuitivo possibile, tutto ciò che potreste voler trovare.
La gestione on line degli ordini vi permetterà anche di tenere traccia e monitorare in qualsiasi momento i vostri acquisti, mettere prodotti nel carrello e concludere l’ordine in un secondo momento o controllare la disponibilità dei prodotti a magazzino.
Insomma, crescono ancora i servizi che mirano a facilitarvi nei vostri approvvigionamenti.


Naturalmente rimangono attive anche le vecchie modalità di ordine, i vostri contatti e referenti restano a disposizione via email e telefonicamente.

Stay tuned!

 

TOP