Triple Mill
I pezzi di fusione utilizzati per la lavorazione di componenti automobilistici e di stampi metallici di grandi dimensioni presentano superfici irregolari che causano vibrazioni.
Anche nella lavorazione delle fusioni sono necessari utensili per la lavorazione ad alta profondità di taglio, a causa della profondità di lavorazione irregolare. Tuttavia, è difficile utilizzare gli utensili esistenti nella lavorazione ad alta profondità di taglio a causa dell'elevato carico di taglio. In queste condizioni di taglio, con interruzioni, impatti e vibrazioni, la finitura superficiale peggiora e l'utensile si frattura a causa della minore rigidità dell'utensile.
La nuova fresa Triple Mill di KORLOY è in grado di risolvere questi problemi e di realizzare lavorazioni ad alta profondità di taglio.
La fresa Triple Mill ha applicato un tagliente con un'elevata profondità di taglio (max. 15,5 mm) in taglio singolo con 3 taglienti, consentendo di raggiungere il prezzo più competitivo. Inoltre, il rompitruciolo indipendente ad alta inclinazione e il tagliente ad alta elica riducono la resistenza al taglio e controllano efficacemente le vibrazioni nelle lavorazioni ad alta profondità di taglio. Il suo preciso tagliente ad angolo retto assicura una fresatura di alta qualità.
La fresa Triple Mill specializzata nella lavorazione ad alta profondità di taglio e il suo grado ottimizzato applicato a ogni diversa condizione di taglio consentono di ottenere prestazioni eccellenti e di aumentare la produttività del cliente.