Locker

Locker Max

Sistemi di chiusura

Gli armadi sono dotati, in qualsiasi configurazione, di un meccanismo di emergenza che consente l’apertura contemporanea di tutti gli sportelli.

Tale apertura, oltre che in caso di necessità, può anche essere programmata perché, in particolari momenti della giornata o in circostante specifiche, il gestore possa avere accesso a tutti i vani di deposito.

Può essere, ad esempio, il caso del guardaroba all’interno di un edificio pubblico dove il periodo di utilizzo del deposito non può superare l’orario di apertura al pubblico della struttura.

Le tipologie di chiusura principali sono:

  • Serratura a cilindro con chiave in duplice copia, con o senza cauzione;
  • Serratura a combinazione digitale e lettore RFID, funzionamento senza cablaggio, attivabile mediante codice digitato sul tastierino oppure con badge, braccialetto RFID o smartphone;
  • A gestione elettronica, su armadio cablato, attivabile mediante l’identificazione dell’utente tramite lettore badge compatibile con qualsiasi tecnologia e schermo touch da 15’’, integrabile su sistemi RFID esistenti che consentono la rilevazione in tempo reale, da remoto, delle informazioni relative agli accessi.

Vantaggi

Modularità e dimensioni

Gli armadi sono disponibili come modulo Slave, con sportelli; modulo Master, con sportelli e schermo touch da 15’’; modulo Master Easy con sportelli e monitor da 7’’; nelle configurazioni a 2 o 3 colonne.

Le larghezze sono di 700 mm e 1050 mm; le profondità sono di 400 mm e 500 mm. Il programma si sviluppa in altezza aggregando elementi sovrapposti secondo tre moduli di 130 mm, 210 mm e 440 mm.

Gli sportelli, e i relativi vani, sono quindi disponibili nelle altezze di 130 - 210 - 260 390 - 420 - 440 - 520 - 780 - 840 - 880 1320 - 1560 - 1680 e 1760 mm per un totale di 14 misure di sportello.

Il sistema comprende anche una versione per piccoli oggetti che si sviluppa su una griglia di 150x130 mm, a 4 e 7 colonne, profondità 200 mm.

L’ampia varietà dimensionale degli scomparti liberamente configurabili consente a ciascuno di costruire il proprio armadio adattandolo perfettamente alle specifiche esigenze, sia in funzione del materiale da contenere che dei limiti architettonici dell’ambiente in cui va inserito.

Oltre alle dimensioni sopraelencate sono possibili soluzioni personalizzabili.

Modularità e dimensioni
Robustezza e personalizzazione

Robustezza e personalizzazione

Gli armadi sono progettati e costruiti per resistere nel tempo in qualsiasi ambiente, sono di facile utilizzo e dotati di un’interfaccia capace di comunicare con i più comuni sistemi gestionali.

Sono espandibili, frazionabili e riconfigurabili. In ogni scomparto è possibile integrare una o più prese elettriche o USB di ricarica o un allacciamento alla rete informatica.

Gli sportelli possono essere dotati di un oblò con vano illuminato.

La finitura è a polvere epossipoliestere in qualsiasi colorazione della gamma RAL ed è possibile rivestire l’armadio con una personalizzazione grafica, includendo ad esempio il logo aziendale o immagini suggestive, trasformandolo in uno strumento di comunicazione.

Scarica il catalogo

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TOP