Refrigerante KHP
L'HRSA (Inconel, titanio e acciaio inossidabile) ha un'elevata resistenza e una bassa conducibilità termica e viene utilizzato nelle industrie spaziali, aeronautiche e offshore, con conseguenti cedimenti della struttura.
L'attuale sistema di spruzzatura del refrigerante su parti ampie non è in grado di ridurre efficacemente il calore concentrato sulla parte da tagliare nella lavorazione HRSA.
Pertanto, per migliorare la produttività con un raffreddamento altamente efficiente, è necessaria una soluzione. Si tratta di spruzzare il refrigerante ad alta pressione direttamente sul tagliente.
Il refrigerante KHP avrà una distanza ottimale tra il tagliente dell'inserto e l'orifizio del getto, il luogo ideale dell'orifizio del getto aerodinamico del refrigerante. Il nuovo KHP di KORLOY spruzza refrigerante ad alta pressione per migliorare il controllo dei trucioli e la resistenza all'usura.
Il sistema di morsetti scorrevoli di KHP Coolant consente di cambiare facilmente gli inserti e di raffreddare in modo ottimale gli ugelli.
Il refrigerante KHP rappresenta la soluzione migliore per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di alta produttività e lavorazione altamente precisa, riducendo i danni al pezzo, limitando la frattura dell'inserto e i trucioli lunghi, per la rimozione del calore nella lavorazione HRSA.