HFMD
Con lo sviluppo del mercato degli utilizzatori finali, l'attuale industria degli utensili da taglio deve affrontare alcune sfide:
Primo, scoprire tecnologie di lavorazione altamente efficaci in grado di migliorare la produttività e ridurre i costi di produzione in tempi e budget limitati.
In secondo luogo, trovare un utensile/soluzione in grado di lavorare facilmente materiali difficili da tagliare, sempre più utilizzati in numerosi settori (stampi, aerospaziale, ecc.) alla ricerca di durata e leggerezza.
KORLOY raccomanda un nuovo utensile ad alto avanzamento, HFMD, in grado di risolvere facilmente queste due sfide.
L'inserto HFMD è un inserto bilaterale a 4 taglienti, economico e in grado di aumentare la produttività della lavorazione grazie all'implementazione di un maggior numero di scanalature per diametro. Inoltre, HFMD ha ottenuto una lavorazione ad alta velocità/ad alto avanzamento applicando un elevato angolo di spoglia e un design a elica sul suo bordo. Queste due caratteristiche riducono significativamente la resistenza al taglio rispetto agli utensili della concorrenza o anche rispetto agli inserti di tipo positivo.
Inoltre, HFMD offre un'eccellente stabilità di serraggio grazie all'applicazione di un sistema di serraggio concavo sul lato, di una faccia inferiore più ampia nell'area di serraggio e di viti di dimensioni maggiori. Questi elementi contribuiscono a ridurre al minimo il rumore e le vibrazioni, a prevenire il danneggiamento dell'inserto con una lavorazione stabile ad alto avanzamento e a migliorare la finitura superficiale del pezzo.
Come si evince da questi vantaggi, l'HFMD di KORLOY è la soluzione di nuova generazione per la lavorazione ad alta velocità/ad alto avanzamento, un passo avanti nella tendenza alla lavorazione ad alta efficienza. I vantaggi - Inserto altamente efficiente ed economico - 4 taglienti
Come si evince da questi vantaggi, l'HFMD di KORLOY è la soluzione di nuova generazione per la lavorazione ad alta velocità/ad alto avanzamento, un passo avanti nella tendenza alla lavorazione ad alta efficienza.