FP Chip Breaker (Positive)

Tornitura

FP Chip Breaker (Positive)

Caratteristiche

  • Resistenza al taglio ridotta e finitura superficiale eccellente grazie al tagliente tridimensionale
  • Migliore rimozione del truciolo in lavorazioni con profondità di taglio di 0,1 mm e durata dell'utensile superiore del 30% grazie al rompitruciolo con protuberanze a forma di semicerchio

Rompitruciolo FP (positivo)

Durante la lavorazione dell'acciaio dolce (contenente 0,13-0,2% di carbonio), utilizzato per la lavorazione di componenti di automobili e macchinari in generale, si formano trucioli lunghi e continui sugli utensili. I trucioli lunghi che rimangono creano graffi sul pezzo in lavorazione e possono arricciarsi con l'utensile o il pezzo in lavorazione, causando una scarsa lavorabilità nella lavorazione al tornio automatico svizzero.

Il nuovo rompitruciolo FP di KORLOY migliora il controllo del truciolo e la finitura superficiale nella lavorazione dell'acciaio dolce. 

Il rompitruciolo FP, grazie all'applicazione di un tagliente tridimensionale ottimale e di una protuberanza a forma di semicerchio, consente di evitare l'arricciamento del truciolo in fase di finitura e di prevenire il blocco del truciolo, garantendo la comodità della lavorazione automatica.

Inoltre, la sua forma concava e la protuberanza assistente sulla superficie del fianco assicurano un perfetto controllo del truciolo nella lavorazione con una profondità di taglio inferiore a quella del naso R e del taglio posteriore. Il tagliente affilato è adatto per ottenere una buona finitura superficiale secondo le esigenze dei clienti e il basso carico di taglio impedisce il chattering nelle lavorazioni profonde.

Il rompitruciolo FP è disponibile in vari gradi, cermet, cermet rivestito, CVD e PVD, ecc. per la lavorazione di acciaio dolce, acciaio al carbonio, acciaio legato e acciaio inossidabile. La struttura ottimale del rompitruciolo FP per la lavorazione interna e le sue elevate prestazioni nella lavorazione dell'acciaio dolce senza blocco del truciolo offrono le migliori soluzioni ai clienti.

vantaggi

  • Evacuazione stabile dei trucioli
  • Prevenzione del blocco dei trucioli nella lavorazione interna
  • Eccellente finitura superficiale
  • Finitura superficiale migliorata e carico di taglio ridotto grazie al tagliente tridimensionale
  • Conveniente per l'automazione nella lavorazione interna
  • Produzione automatica ottimizzata grazie alla migliore evacuazione dei trucioli nella lavorazione con profondità di taglio di 0,1 mm
  • Parti in acciaio dolce e acciaio a basso tenore di carbonio
  • Vari materiali di componenti automobilistici
vantaggi

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TOP