Rompitruciolo CP
La lavorazione di parti di cuscinetti generalmente utilizzate nell'industria automobilistica e dei macchinari in generale richiede la tenacità del tagliente a causa delle condizioni di taglio interrotto e della loro elevata durezza. Inoltre, nella scanalatura profonda, i trucioli aggrovigliati che si arrotolano e graffiano i pezzi causano l'incoerenza della lavorazione automatica.
Il nuovo rompitruciolo CP di KORLOY ha migliorato l'evacuazione dei trucioli, la rottura dei trucioli e la resistenza del tagliente nella tornitura interrotta.
Il rompitruciolo CP ha applicato la terra rinforzata per proteggere il tagliente e ha adottato un rompitruciolo posteriore a 2 gradini con angolo di spoglia laterale e dossi continui che assicurano una maggiore durata dell'utensile prevenendo il chattering nel taglio ad alto avanzamento. Con le sue eccellenti prestazioni di evacuazione e rottura dei trucioli, realizza la convenienza della lavorazione automatica.
La combinazione del rompitruciolo CP, che realizza lavorazioni ad alto avanzamento con elevata tenacità ed evacuazione dei trucioli, e degli NC3215P/NC3225P, che migliorano la resistenza all'usura e la resistenza alla scheggiatura, rappresenta la soluzione migliore per realizzare efficienza e alta produttività nella lavorazione di componenti automobilistici.