Alpha Mill-X
La recente tendenza delle condizioni di taglio è stata quella di passare a condizioni di alta velocità e alto avanzamento per ridurre i costi degli utensili a fronte di un'elevata produttività.
Tuttavia, senza produttività e rigidità dell'utensile, il fenomeno da impatto nella lavorazione interrotta riduce la finitura superficiale e provoca la frattura dell'utensile.
KORLOY presenta Alpha Mill-X, che garantisce una lavorazione ad alta velocità e ad alto avanzamento con un'elevata qualità per aumentare la produttività.
Alpha Mill-X, grazie all'esclusivo rompitruciolo e al tagliente con elevato angolo di taglio, riduce il carico di taglio e controlla il truciolo durante la lavorazione.
L'inserto di Alpha Mill-X è più spesso di quelli convenzionali, il che aumenta la rigidità dell'utensile e consente di ottenere una lavorazione stabile grazie a un sistema di serraggio stabile con struttura di serraggio a superficie piatta. Inoltre, l'ampio tagliente inferiore e il preciso tagliente perpendicolare di Alpha Mill-X assicurano una fresatura di alta qualità.
Alpha Mill-X, con un naso-R di varie dimensioni e qualità ottimali per ogni condizione di taglio, aumenta la produttività nella lavorazione ad alta velocità e avanzamento con prestazioni elevate.